News
Baobab Cooperativa Sociale 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

donazione ospedale Tradate

Baobab Cooperativa Sociale e il Consiglio di Istituto dell’ I.C. G.Galilei di Tradate intendono dare un contributo all’emergenza Covid 19 sul nostro territorio, donando mascherine chirurgiche al pronto soccorso dell’Ospedale di Tradate.

 

La nostra Cooperativa contribuirà con una donazione di € 1.000,00, ciascun consigliere del Consiglio di Istituto G.Galilei ha mostrato la propria generosità dando un contributo personale di € 25,00.

Ad oggi è così stato possibile l’acquisto di 2000 mascherine.

Vorremmo proseguire a supportare il nostro Ospedale, chiunque volesse partecipare e sostenere la causa con una donazione può farlo con una erogazione liberale intestata a 

Baobab Cooperativa Sociale

Via Zara 12

21049 Tradate –Va

Iban:  IT80H0306909606100000006971

Causale: erogazione liberale emergenza Covid aprile 20

 

Contemporaneamente inviate una mail aQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i vostri dati anagrafici compreso di codice fiscale, mettendo nell’oggetto della mail: erogazione liberale emergenza Covid aprile 20, così da potervi inviare la ricevuta dell’erogazione liberale.

Baobab e il Consiglio di Istituto daranno riscontro di quanto raccolto e in considerazione dei tempi,  si concorderà se effettuare un secondo ordine o prevedere una donazione in denaro.

 

 Il presidente 

Dott. Maurizio Martegani

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

CAA

Ricorre oggi la XIII Giornata Mondiale della consapevolezza sull'autismo.
Immagine in CAA: Comunicazione Aumentativa e Alternativa; vengono indicate un insieme di conoscenze, tecniche, strategie e tecnologie atte a semplificare ed incrementare la comunicazione nelle persone che hanno difficoltà ad usare i più comuni canali comunicativi, con particolare riguardo al linguaggio orale e alla scrittura.
#tuttoandràbene
#noirestiamoacasa

Valutazione attuale: 3 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella inattivaStella inattiva

programma settimanale

A voi il programma della prossima settimana, giovedì la nostra Teacher Laura ci proporrà la lettura animata in lingua inglese!
Salvate il programma e seguiteci, potrete condividere con noi i vostri lavoretti e i vostri prelibati dolcetti!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Per non stare lontani dai propri bambini e ragazzi gli educatori di Baobab Cooperativa Sociale hanno pensato di usare i canali social per stare insieme!
Tante attività da fare durante la settimana, seguici per scoprire cosa faremo quotidianamente!
Guarda il video!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

centro meta

Il centro META rimane accanto a voi!
Data l’emergenza attuale e la proroga della chiusura delle scuole fino al 15 marzo, META e BAOBAB COOPERATIVA SOCIALE mettono a disposizione di tutti gli alunni delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado - anche ai non iscritti presso il centro – la possibilità di partecipare ad incontri individuali di supporto didattico.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Fronte unico per aiutare le imprese costrette a fronteggiare l'emergenza coronavirus. Confcooperative e Legacoop Lombardia scrivono al vicesegretario generale di Regione per chiedere ulteriori azioni al Governo a sostegno delle cooperative colpite. In sintesi i provvedimenti richiesti dopo l'incontro di oggi assieme alle associazioni del Tavolo di Segreteria del Patto per lo Sviluppo. Tra i punti principali le osservazioni sull'accesso al Fondo d'Integrazione Salariale (Fis) e la moratoria sui crediti...

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

serata pedagocica

Ieri sera presso la scuola di Gazzada Schianno si è svolto il secondo incontro del ciclo "Serate Pedagogiche" organizzato da Baobab Cooperativa Sociale; tema della serata "Adolescenti, smartphone e social media", tenuto dal dott. Elia Fabbro.
Una carrellata di foto dai telefoni fissi degli anni '70, passando per le cabine telefoniche arrivando agli odierni smartphone. Segue una considerazione sulle generazioni che hanno utilizzato tutti questi apparecchi le quali hanno potuto provare il passaggio dall'analogico al digitale,differentemente da quelle odierne che vivono la velocità e l'immediatezza del digitale.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Summer Camp Pejo 2020

Sono aperte le iscrizioni per il Summer Camp Pejo 2020 organizzato da Meta, di Baobab Cooperativa Sociale.
La presentazione si terrà venerdì 27 marzo ore 18.00.
Vi aspettiamo!

Da lunedì a venerdì
09:00 - 12:30 / 14:30 - 18:00
Telefono
+39 0331 811858
Fax
0331 1532423
Via Zara, 12
21049 - Tradate (VA)

Baobab Cooperativa Sociale

Via Zara, 12 | 21049 Tradate (VA)

Ingresso da piazza Malugani

 

Questo sito utilizza:

 

© 2020. Cooperativa Sociale Baobab. All Rights Reserved.

Powered by Advanxe Design

Search